La scrittrice, Sherry Argov vive a Los Angeles, è autrice di commedie e libri ha ideato un programma radiofonico dal titolo di "Krla", trasmesso in Califoria e molto apprezzato. Scrive e collabora con testate giornalistiche, "Cosmopolitan", "Elle", "Esquire" ed "Glamour". I suoi libri sono tradotti in venti lingue e rivolti ad un pubblico soprattutto femminile, tra i suoi testi in vetta nelle classifiche dei principali quotidiani nazionali, è da ricordare il libro "Falli soffrire - gli uomini preferiscono le stronze" che ha portato un enorme successo prima in Usa e poi Italia. Anche le lettrici italiane sono entusiaste, del suo stile particolare nello scrivere.
Il suo modo di scrivere si incastra bene in uno scenario "chick lit", rivolto a un pubblico giovane, single e in carriera, ma offre degli spunti in più sulla diversità dei sessi e su come questi universi diversi possano stereotiparsi nelle pagine dei suoi libri, originali e comici allo stesso tempo, raccontano la storia di come gli uomini possano, nonostante evidenti segnali, sbagliare la donna volendo far soffrire la loro anima gemella.
Sherry, come avvocato, amica e consigliera di ogni donna, cerca di dare il suo contributo per far aprire gli occhi delle donne sugli uomini.